PROGETTO DI RESTYLING IN BORGO VENEZIA

Ristrutturazione in zona Borgo Milano luminoso trilocale dove abbiamo eseguito un progetto restyling dell’appartamento.

 

L’intero concept di progetto si è sviluppato, cercando di sodisfare le esigenze del cliente, abbinando funzionalità degli spazi con l’estetica e amalgamando colori chiari e caldi, elementi distintivi e continuativi che si materializzano in ogni ambiente.
La distribuzione degli spazi interni è stata ripensata per aumentare al massimo la vivibilità della zona giorno. Ogni singolo elemento è stato studiato e plasmato per rendere unica questa abitazione creando una cucina su misura e lasciando grade spazio alla zona relax.  Nella zona notte, le due camere da letto sono state studiate per rendere la loro massima funzionalità.

Serramenti, pavimenti e impianti sono stati interamente sostituiti con prodotti di eccellenza, forniti dai nostri prestigiosi partners. Per i rivestimenti abbiamo utilizzato un solido ed elegante grès che valorizza al massimo tutta la superficie dell’appartamento. Abbiamo creato uno spazio che, ridistribuito modificando alcune distribuzioni interne, è divenuto estremamente fruibile e inoltre, maggiormente vivibile grazie all’operazione di ristrutturazione.

LAVORI
SIMILI

Località:
Zona Stadio
Località:
Borgo Venezia
{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.singularReviewCountLabel }}
{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.pluralReviewCountLabel }}
{{ options.labels.newReviewButton }}
{{ userData.canReview.message }}

Accedi per inserire una recensione