Appartamento a Verona
Testo di descrizione
Interior Design
Renovation
Asia
Attualmente in fase di definizione progettuale con consegna prevista per ottobre 2020.
L’immobile inserito al piano quarto ed ultimo, gode di una fantastica luce che premia la doppia esposizione a angolo con zona giorno ad est e zona notte a sud. La progettazione prevede un’ampia zona notte con due camere matrimoniali di cui una “padronale” con bagno privato e cabina armadio, ed un’ulteriore camera singola.
La zona giorno da ben 57,00 metri quadri con ampia metratura dedicata alla cucina è arricchita da una zona living con camino di
design. Ogni spazio è studiato per essere ottimizzato al massimo, abbiamo un ampio e comodo ripostiglio e armadiature a muro funzionali che racchiuderanno la lavanderia e tutti i vani tecnici così che siano comodi, fruibili ma non d’intralcio o a vista e non porteranno via spazio in nessuno dei due bagni.
Il capitolato scelto per le finiture è di alto livello, con legni per il pavimento e grandi formati per i rivestimenti e le pavimentazioni dei bagni. Tutti gli impianti verranno completamente rifatti, con un occhio di riguardo ai materiali ed alla qualità dei prodotti utilizzati, tutti made in Italy. I nuovi serramenti avranno comandi elettrificati per la movimentazione degli avvolgibili ed un solo tasto vi basterà per abbassare ed alzare ogni tapparella prima di uscire/rientrare nella vostra nuova casa.
L’appartamento viene consegnato finito, completo di climatizzazione caldo/freddo e dell’arredo-bagno.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci anche in questi giorni.
Siamo sempre a vostra disposizione